Justin Bieber
Instagram
Justin Bieber
Società

Justin Bieber nudo a Bora Bora: scattano le denunce

In Rete sono finite le foto rubate del cantante in vacanza che si rilassa in veste adamitica e lui non ha gradito

Non l'ha presa benissimo. L'idea di finire il prima pagina con le grazie al vento mentre si rilassa a Bora Bora non è piaciuta per niente a Justin Bieber che ha fatto partire una serie di denunce ai danni di coloro che si sono resi colpevoli di aver pubblicato le foto rubate dai paparazzi nel corso delle sue vacanze a Bora Bora che lo immortalavano del tutto nudo. Il New York Daily News, mercoledì scorso, aveva lanciato l'esclusiva mettendo in Rete un Justin biondo platino che girava in versione adamitica nel giardino del resort-villa nel quale sta soggiornando insieme alla fiamma del momento, tale Jayde Pierce, di professione modella.

Se in un primo momento le foto sono state censurate con banda nera salva apparenze il web ha scovato le originali e questo ha fatto infuriare il cantante che ha minacciato, in nome della privacy, di denunciare chiunque le pubblichi.

Il New York Daily News per ora non ha battuto ciglio sostenendo che non esistano gli estremi per una violazione della privacy. Resta da vedere se Bieber davvero trascinerà tutti in tribunale oppure se questa pubblicità gratuita, con un album in uscita, non finisca per far piacere anche a lui.

Instagram
Justin Bieber
Ti potrebbe piacere anche

I più letti