Jessica: "Morgan ti lascio per amore di nostra figlia Lara"
Lifestyle

Jessica: "Morgan ti lascio per amore di nostra figlia Lara"

Decisione difficile per la compagna del cantautore ricoverato per abuso di farmaci

Lo lascia per amore. E' stata una decisione difficile quella di Jessica Mazzoli, la compagna di Morgan e la madre della loro bambina, Lara nata qualche mese fa.

Dopo il ricovero del cantante per abuso di farmaci e la fuga di lui dalla clinica di Monza nella quale è sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, Jessica non ha retto e lo ha lasciato. A darne comunicazione ufficiale è la stessa ex concorrente di X Factor dalla sua pagina Facebook nella quale scrive: "Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti...
L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse...
Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto...
Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia... Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore."

Parole amare, scritte con dolore e consapevolezza, con l'istinto di una madre e il cuore di una donna ferita. Morgan dovrà lottare a lungo contro ai suoi demoni  se vorrà scegliere la vita e l'amore.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi