Home » Lifestyle » Hugh Hefner, la vita casta del re di Playboy

Hugh Hefner, la vita casta del re di Playboy

Hugh Hefner, la vita casta del re di Playboy

Ha sposato una modella di 26 anni ma passa la serata a giocare a carte e a guardare la tv con lei

Avere in casa una coniglietta di Playboy e passare con lei le serate a guardare la tv e a giocare a  backgammon.. E’ quello che succede a Hugh Hefner, 86 anni suonati, che dopo aver sposato la modella Crystal di 60 primavere più giovane di lui trascorre il tempo a godersi la bella consorte e le gioie (molto caste) dell’età avanzata.

E a proposito delle performance hard del marito Crystal ha dichiarato: “E’ nella fase della sua vita in cui gli piace stare accoccolato a guardare film. Il sesso? No comment!”.

E dire che lei non ha esattamente l’immagine della ragazza della porta accanto, eppure la playmate si dice contenta e appagata del suo tranquillo menage. “Ora Hef – continua la coniglietta – è invecchiato ed è finita quella fase della sua vita tutta ragazze e cose del genere. Ora gli piace di più starsene accollato a vedere un film o giocare a backgammon”.

Del resto Crystal in passato aveva definito Hefner come l’uomo ‘dei due secondi’. Se così fosse la ragazza non si starebbe perdendo un granchè!

© Riproduzione Riservata