
Lo scatto del principe George regalato da Kensington Palace per i due anni del futuro re

Il principe George al battesimo della sorellina Charlotte

I Duchi di Cambridge al battesimo di Charlotte

George saldamente in braccio a papà William

La Royal Family

Madre e figlio

Il principino George con la madre

Il Duca di Cambridge con George e la Regina Elisabetta

La royal family

Il principe William col principino George

La foto natalizia di George

E da bravo Principe e futuro scapolo d’oro George, a due anni, ha già le sue ammiratrici
Sorridente, imbronciato, spaesato, stupito, in posa, ma comunque e sempre vicino alla sua mamma e al suo papà. Il principe George è il bimbo più fotografato del pianeta e per i suoi due anni che cadono proprio il 22 luglio, Kensington Palace, via Twitter, ha regalato uno scatto privato ed inedito del futuro sovrano in braccio a papà William.
La foto, realizzata da Mario Testino, è stata scattata durante la festa per il battesimo della principessa Charlotte e George, sorridente, indossa il completino bianco e rosso che aveva nelle foto ufficiali.
Proprio per il look del principe di Cambridge i sudditi impazziscono. Outfit studiatissimi e sempre azzeccati hanno determinato l’ingresso di George nell’Olimpo dei baby fashionist meglio vestiti al mondo.
Se per il battesimo di Charlotte mamma Kate ha scelto il rosso di solito è il blu il colore di George. In occasione della nascita della sorellina George vestiva un maglioncino azzurro in nuance con quello di papà William, mentre il gilet messo per la foto ufficiale di Natale è andato esaurito in tutti i negozi del Regno.
E’ stato un anno intenso per il Royal baby: tra la nascita della sorella e tutti gli impegni ufficiali ai quali ha presenziato George è cresciuto sotto l’obiettivo dei fotografi. Mamma Kate e papà William, però, non lo hanno lasciato solo un attimo dedicandosi a lui e alla sua crescita con amore e dedizione.
Obiettivo dei Duchi è quello di far crescere il futuro sovrano nella maniera più “normale” possibile, nella campagna di Kensington Palace e lontano dall’etichetta di Buckingham Palace con la quale, prima o poi, anche George dovrà fare i conti.