Francesco Facchinetti: la nuova fiamma si chiama Wilma Helena Faissol
Instagram
Francesco Facchinetti: la nuova fiamma si chiama Wilma Helena Faissol
Società

Francesco Facchinetti: la nuova fiamma si chiama Wilma Helena Faissol

L'ex di Alessia Marcuzzi potrebbe aver trovato di nuovo l'amore tra le braccia di una bionda brasiliana

Alta, bionda, lineamenti sottili e sorriso affascinante: è l'identikit  della presunta nuovo fiamma di Francesco Facchinetti. Lei si chiama Wilma Helena Faissol, viene dal Brasile e parrebbe aver conquistato - a colpi di somiglianza con l'ex Alessia Marcuzzi - il cuore di Dj Francesco.

Sul profilo social di Wilma di legge: "Fashion branding, talent management & strategic communications" e tra un tweet e una foto sono comparsi alcuni scatti nei quali i due paiono essere molto in sintonia. Se a questo si aggiunge il cinguettio della brasiliana che twitta: "@frafacchinetti amore mio @ Milano Ti Amo" è facile far volare la fantasia gossippara facendo uno più uno. Da parte dei presunti piccioncini non è arrivata, però, nessuno conferma.

Facchinetti, solo qualche tempo fa, ai microfoni di Verissimo si era detto pronto a dare una seconda possibilità alla storia con la Marcuzzi asserendo: "Non mi posso immaginare a fianco di nessun'altra. Credo nelle seconde chance, ma io sono sempre fidanzato con quella con cui ero fidanzato!"

Non si sa se nel frattempo le cose siano cambiate, quel che è certo è che Francesco con la bionda brasiliana pare molto in sintonia e, mentre Alessia è impegnata nella conduzione del Grande Fratello, lui potrebbe aver trovato conforto tra le braccia della bella Wilma.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti