Due papà per una sposa
Due papà per una sposa
Società

Due papà per una sposa

E' la storia che sta facendo il giro del web e che insegna come la famiglia allargata sia possibile e piena d'amore

Brittany Peck ha 21 anni, è una ragazza americana che, qualche settimana fa si è sposata. A portarla all'altare, come da tradizione doveva essere il padre, Todd Bachman.

Peccato che Brittany, figlia di genitori separati, sia stata cresciuta dalla madre e dal secondo marito di lei che si chiama Todd Cendrosk che, quel giorno, assisteva alla cerimonia tra gli invitati.

A metà della navata che portava la giovane al cospetto del suo futuro sposo il padre si è fermato ed è andato a prendere il suo "Vice" perchè anche lui avesse l'onore di condurre la "bimba" all'altare.

Un gesto commovente immortalato dalla fotografa della cerimonia che ha colto le lacrime del patrigno e la gioia di una vera famiglia allargata. La foto è stata condivisa centinaia di volte e la storia della famiglia di Brittany è diventata virale rimbalzando sulla stampa di mezzo mondo e sui social network.

"Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per tutto quello che ha fatto per nostra figlia in questi anni - ha detto Bachman - La camminata fino all'altare è un onore che gli spettava di diritto".

E così Brittany, felice, ha potuto sposarsi amata dai suoi due papà.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti