Demi Lovato
Gettyimages
Demi Lovato
Società

Demi Lovato via Twitter difende la collega Kesha

Amaro sfogo della cantante che chiede alle donne emancipate maggiore solidarietà

La Lovato, così, nel cuore della notte, via Twitter ha scritto: "Tutte quelle che si autoproclamano femministe dovrebbero parlare adesso! Emancipazione femminile significa usare la propria voce per aiutare le donne senza voce a essere sentite. Le donne emancipate devono muoversi ora, non quando è conveniente. Emancipazione femminile significa anche scrivere su Twitter alle 2:30 del mattino conoscendo le conseguenze di questi tweets e non fregarsene".

Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Kesha

"Kesha tutto questo ti renderà solo più forte, bellissima e coraggiosa ragazza! Prego per te. Vedere una donna che espone una parte orribile del suo passato e che viene chiamata bugiarda è frustrante". Sono le parole affidate a Twitter da parte della cantante Demi Lovato che ha espresso, così come hanno fatto Lady Gaga e Ariana Grande, la sua solidarietà all'amica e collega Kesha.

La donna, infatti, ha appena perso una causa in Tribunale con il suo ex produttore Dr.Luke e per questo non potrà più incidere musica, neppure in maniera indipendente. Un dramma che Kesha sta vivendo sulla propria pelle e che adesso la costringe a cambiare tutta la sua vita.


I tweet di Demi Lovato
Twitter
I tweet di Demi Lovato

I più letti