Allan Dixon
Instagram
Allan Dixon
Società

Dall'Australia il re dei selfie con gli animali

E' la passione di Allan Dixon, il giovane che mette in posa capre, cavalli e canguri

Allan Dixon è un bel ragazzone australiano di 29 anni dagli occhi chiari e dalla faccia simpatica.

Nella vita Allan ha una grande passione, quella per gli animali. Per questo dalle sue parti lo chiamano Dottor Dolittle. A differenza, però, del medico degli animali del cinema, lui scoiattoli, canguri e capre non li cura, ma li convince a farsi un selfie.

Dixon, che su Instagram si definisce "Avventuriero" e "Uomo che sussurra agli animali" ha spiegato che impiega dai quattro minuti alle tre ore per il suo "lavoro", ma alla fine strappa sempre una foto ricordo alla bestiola di turno.

Sulla pagina Daxonsanimalselfies è possibile ammirare una lunga carrellata di scatti con i più disparati esemplari creati da madre natura: tartarughe marine e capre, scoiattoli e oche, foche e cammelli.

Insomma, ad Allan basta entrare in empatia con loro, parlarci insieme e trovare una sorta di contatto; poi, trasformarli in Instagram star vien da sè.

"La cosa fondamentale - ha dichiarato - è guadagnare la fiducia degli animali in maniera calma e rilassata, le foto poi vengono bellissime. Bisogna stare solo attenti che non si tratti di un coccodrillo".

Instagram
Allan Dixon, il ragazzo che fa selfie con gli animali
Ti potrebbe piacere anche

I più letti