Cristiano Ronaldo gemelli
Instagram/Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo gemelli
Società

Cristiano Ronaldo, la prima foto dei due gemelli

Il calciatore rompe il silenzio sulla nascita dei due figli e li mostra per la prima volta su Instagram. Cristiano Ronaldo potrebbe diventare di nuovo papà

Eva e Matteo Ronaldo sbancano Instagram. Cristiano Ronaldo ha pubblicato la prima foto ufficiale dei due gemelli, nati l'8 giugno scorso in America grazie ad una madre surrogata, e in poche ore lo scatto ha collezionato quasi sette milioni di likes. Una cifra monstre, proprio mentre il calciatore rompe per la prima volta il silenzio sulla sua vita privata e parla dei due figli, dopo aver ottenuto il via libera dalla federazione del Portogallo per abbandonare la Confederations Cup anche prima della finale per il terzo e quarto posto e volare negli Stati Uniti dai gemelli.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO, TUTTA LA VERITÀ SULLA NUOVA PATERNITÀ

Cristiano Ronaldo, la prima foto coi gemelli

"Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta", ha scritto sulla sua pagina Facebook Cristiano Ronaldo, mettendo indirettamente fine alla lunga scia di gossip che lo aveva letteralmente travolto nelle ultime settimane. Il pallone d'oro non aveva infatti mai confermato la nascita dei piccoli, così come non ha mai commentato le voci sulla presunta gravidanza della fidanzata Georgina Rodriguez. "Sono molto felice di poter stringere i due nuovi amori della mia vita", ha scritto il calciatore su Instagram, mostrando al mondo i figli, Matteo ed Eva.

So happy to be able to hold the two new loves of my life

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

LEGGI ANCHE: CHI È GEORGINA RODRIGUEZ

Il calciatore sarà di nuovo papà?

La tenerissima immagine in poche ore è diventata virale e in molti già attendono il prossimo scatto, quello che potrebbe ritrarre i gemelli assieme al loro fratellino maggiore Cristiano jr., di 7 anni, anche lui nato da madre surrogata. Un quadretto familiare pressoché perfetto, che potrebbe presto ulteriormente ingrandirsi: Georgina Rodriguez, l'ultima fiamma dell'attaccante del Real Madrid, secondo indiscrezioni mai smentite, sarebbe in attesa di altri due gemelli. Tra pochi mesi Ronaldo, dunque, potrebbe diventare nuovamente papà.

KIKAPRESS
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo nella foto pubblicata su Instagram dal calciatore
Ti potrebbe piacere anche

I più letti