Cristiano Malgioglio: "Robbie Williams mi ha rubato il ciuffo"
Twitter
Cristiano Malgioglio: "Robbie Williams mi ha rubato il ciuffo"
Società

Cristiano Malgioglio: "Robbie Williams mi ha rubato il ciuffo"

Il novo look della pop star fa infuriare il paroliere italiano che minaccia querele

Toccategli tutto, ma non il ciuffo. Cristiano Malgioglio sarebbe infuriato per un gravissimo caso di plagio di look. Robbie Williams, infatti, avrebbe "osato" emulare il marchio di fabbrica del paroliere settantenne sfoggiando, di recente, un look che troppo simile a quello di Malgioglio.

Intervistato in merito dal settimanale Nuovo la Malgi, come si fa chiamare, avrebbe sbottato sostenendo di aver interpellato i suoi legali per capire se ci siano gli estremi per una querela

Manie di grandezza? Gelosia per l'inconfondibile ciuffone bianco? Legittimo diritto al copiright della chioma? Malgioglio non è nuovo a simili prese di posizioni nei confronti del suo "tesssoro". Qualche tempo fa, infatti, aveva detto che Lady Gaga in persona, con la quale vanterebbe persino legami di parentela, gli avrebbe fatto i complimenti per il ciuffo bianco.

Il paroliere, in particolare, è infuriato con Robbie perchè, non solo l'ha copiato, ma pure male. Ha dichiarato Malgioglio: "Il colore che ha in testa sembra quello di una pannocchia secca, mentre il mio è color grano acceso. Merito di un mix di acqua ossigenata a 40 volumi e miele".

Questione di lana caprina, s'intende, ma Malgioglio l'ha presa proprio male questa cosa del ciuffo e la notizia è rimbalzata fino in Spagna, Paese nel quale il ciuffuto (quello vero) interprete è molto noto. La tv spagnola, in questo senso, è arrivata a contattare Robbie Williams in persona chiedendo a lui, l'ex Take That dagli occhi azzurri, se fosse consapevole del presunto plagio del quale era diventato protagonista. Robbie, stupito, ha risposto dicendo di non aver mai conosciuto Malgioglio.

Non lo avesse mai fatto. Cristiano, infuriato, ha replicato: "Mente sapendo di mentire. Ci siamo incontrati due volte e mi ha sempre fatto i complimenti per il ciuffo. Adesso me l’ha copiato, ma dice che l’ha inventato lui. Allora io valuterò se denunciarlo".

Instagram
Robbie Williams col ciuffo "alla Malgioglio" in versione diavoletto
Ti potrebbe piacere anche

I più letti