Amber Heard incita di Johnny Depp?
Gettyimages
Amber Heard incita di Johnny Depp?
Società

Amber Heard incita di Johnny Depp?

Dietro al fidanzamento lampo dei due attori ci potrebbe essere un bambino in arrivo

Ci potrebbe essere un figlio in arrivo dietro alla decisione del fidanzamento lampo tra Johnny Depp e Amber Heard. La giovane attrice (ha 27 anni) starebbe per rendere padre il bel pirata per la terza volta e Depp, a 51 anni, vorrebbe, per questo, sposarla in grande stile.

Il rumor, per ora poco più di un pettegolezzo, è stato lanciato dal magazine Ok America! che cita una fonte anonima vicina alla coppia che avrebbe detto "Amber è pronta per essere mamma. Per Johnny inizia una nuova vita. E' entusiasta".

I due attori si sono conosciuti sul set del film "The Rum Diary" e proprio per inseguire questo nuovo amore, giovane e fresco, Johnny ha detto addio alla sua compagna storica, Vanessa Paradis, che il 14 anni l'ha reso padre due volte prima di Lily Rose (14 anni) e poi di Jack (11 anni).

Di recente Amber e Johnny avevano annunciato il fidanzamento ufficiale durante una grande festa privata alla quale erano arrivati scortati dalle guardie del corpo. Una data per il matrimonio ancora non c'è, però se la gravidanza fosse confermata la sensuale attrice potrebbe andare all'altare con pancione.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti