Instagram
Tecnologia

Social network: cosa ha scritto Elisa Isoardi su Instragram

E perché tutto lascia pensare che sia vicina la rottura con Matteo Salvini

Mentre (quasi) l'intero Paese pare impazzire per la linea politica intrapresa dal neo ministro degli Interni tutto fare Matteo Salvini, l'unica persona che dovrebbe fare davvero il tifo per lui sembra non impazzire all'idea di dividere il proprio fidanzato con la nazione.

Cosa ha scritto Elisa Isoardi su Instagram

E così un'Elisa Isoardi malinconica e meditativa ha affidato le proprie pene d'amore a Instagram: "E ho imparato che si può volare anche soli se non c'è nessuno che merita il tuo cielo", ha scritto la conduttrice Rai rimarcando un concetto già espresso qualche giorno fa quando, sempre da proprio account, sosteneva: "L'essenza dell'amore è la libertà" per poi precisare: "Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male.

Libertà di rompere tutto e di ricominciare. Libertà di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente. Mille e mille volte. Sempre di nuovo. Con la corte degli stessi errori che si ripetono all'infinito. Amare non è colmare il vuoto dentro se stessi, è attraversarlo prendendo per mano l'altra persona. Amare non è idealizzare, è l'alterità".

Storia d'amore al capolinea?

I commentatori si sono scatenati chiedendosi se, ancora una volta, la storia tra la Isoardi e Salvini non sia arrivata al capolinea.

Del resto il vicepremier in questo momento della sua vita non ha molto tempo da dedicare a cenette romantiche e frasi poetiche volendo raddrizzare le sorti del Paese alla sua maniera. Elisa non era forse pronta a tutto questo e patisce la lontananza fisica e mentale del proprio compagno. A quanto pare si sta rendendo conto che non basta trascorrere i venerdì sera a stirare camicie per tenersi un uomo che ha sposato la politica, prima di lei. 

I precedenti

La Isoardi non è comunque nuova alle esternazioni sibilline via social. Oltre al celeberrimo post della camicia (quello in cui stirava gli abiti di Salvini commentando 'Un venerdì da leoni' e dando adito a infiniti meme) qualche settimana fa il volto Rai ha pubblicato una preghiera rivolta alla Madonna per sostenere le donne svelando anche il suo lato devoto.

Da quando Salvini è entrato a far parte della squadra di Governo Elisa sembra sempre più sola e malinconica.

Lo scorso anno i due erano stati lontani qualche mese perché lei era stata pizzicata a baciare un altro a Ibiza. Quell'episodio - in piena campagna elettorale - era stato minimizzato dal leader leghista che, pochi giorni dopo la pubblicazione dello scoop su Chi, si era fatto fotografare insieme alla fidanzata.

Ora, però, che Salvini è intenzionato a trasformarsi in SuperMatteo per il bene dell'Italia, il tempo per fare i fidanzatini potrebbe essere definitivamente scaduto.

Instagram
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Ti potrebbe piacere anche

I più letti