Samsung Mobile
Smartphone & Tablet

Come avere un Galaxy Tab A in regalo con un S7

In attesa di scoprire a Barcellona il nuovo Galaxy Tab S3 Samsung lancia un’iniziativa interessante per chi ha deciso di cambiare telefono

Il Galaxy S7 di Samsung, con la versione curva S7 edge (da poco anche in Blue Coral), ha ancora qualche mese avanti prima di lasciar spazio al Galaxy S8, che verrà presentato a New York il 29 marzo. Il nuovo top di gamma arriverà nei negozi non prima del 21 aprile, a un prezzo anche superiore a quello del lancio dei modelli attuali. Dunque chi è intenzionato a comprare uno smartphone Android dovrebbe considerare la proposta di Samsung, soprattutto in vista dell’aggiornamento a Nougat, che porta un bel po’ di novità.

Se già in passato la compagnia coreana ha avviato promozioni interessanti sull’acquisto di un S7 o S7 edge (ne ricordiamo una con il Note7 ma oramai è storia), regalando un Gear VR, una microSD da 128 GB e un paio di IconX, questa volta al fianco del telefonino c’è il Galaxy Tab A Wi-Fi da 7 pollici, numero di serie SM-T280, non il migliore tablet in circolazione ma un valido compagno per navigare e giocare con uno schermo più ampio di un cellulare. La promo è valida da oggi, 2 febbraio, fino al 22 dello stesso mese. Clic o swype a destra per scoprire come ottenere il regalo (oltre a una sorpresa sul Tab S3).

Dove comprare

Per prima cosa bisogna acquistare un Galaxy S7 o Galaxy S7 edge in versione Italia, quindi non valgono quelli con garanzia “Europa” acquistati su internet. Oltre ai negozi fisici che espongono l’offerta, sul web si può risparmiare qualcosa e assicurarsi comunque un modello valido per partecipare all’iniziativa. Ecco quali siti sono compresi: Samsung Italia Online Store, MediaWorld.it, Unieuro Online, Euronics Online, Trony.it, Monclick, Redcoon, PerTe, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3G online, Expert Online, Tsm, ByTechno.it, Amazon Retail (no marketplace), E-Price (no marketplace) e Comet Online. No marketplace vuol dire che il telefono deve essere “venduto e spedito” dal portale di riferimento e non dai commercianti privati ad esso registrati. 

Come registrarsi

Una volta ricevuto lo smartphone, bisogna registrarsi o accedere al sito Samsung People per dimostrare di aver comprato davvero l’S7 nel periodo promozionale.

Il minisito

Per semplificare il processo di validazione, Samsung ha realizzato un minisito dove inserire tutte le informazioni necessarie. Tra queste l’IMEI o il seriale del telefono acquistato, una foto che attesti la presenza del codice inserito (basta quella del bollino sulla confezione), la scannerizzazione della prova d’acquisto (o la ricevuta/fattura inviata via email dallo store online) e la data di riferimento. Probabilmente il team vi chiederà anche la lettera di vettura del corriere, che viene consegnata assieme al pacco (se ordinato su internet), conservatela dunque almeno fino alla comunicazione di conferma dell’offerta. 

La conferma

Se tutto va per il verso giusto, riceverete all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’attivazione della promo, con l’indicazione dei tempi tecnici per la lavorazione. Anche se il periodo preso in considerazione per l’acquisto di un Galaxy S7 va dal 2 al 22 febbraio, è possibile registrare il prodotto entro il 4 marzo ma non oltre, altrimenti si perde ogni privilegio. Qui c’è il regolamento completo

Il nuovo tablet

Questo è l’invito che Samsung ha divulgato alla stampa per la presentazione di un nuovo dispositivo a Barcellona, durante il Mobile World Congress. Risulta alquanto evidente che si tratti di un tablet, con tutta probabilità il Tab S3 che, oltre a rinnovarsi leggermente nel design, dovrebbe montare un processore Snapdragon 820 (quello sugli S7 per intenderci), 4 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione, una fotocamera da 13 megapixel e l’ultima versione di Android 7 Nougat.

Ti potrebbe piacere anche