Riccardo Scamarcio, flirt in vista?
ANSA
Riccardo Scamarcio, flirt in vista?
Lifestyle

Riccardo Scamarcio, flirt in vista?

La nuova fiamma sarebbe Martina, la figlia della sua agente Patrizia Cafiero

Riccardo Scamarcio potrebbe aver trovato un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Valeria Golino l'attore sta vivendo un momento professionale molto fertile ed è al cinema con ben tre film: Riccardo Scamarcio pizzicato a cena con Martina, la figlia della sua agente
La cena di Natale
, John Wick 2 e Dalida.

Tra un set, un red carpet e una conferenza stampa Riccardo, 37 anni, è stato pizzicato a cena da Novella 2000 con un giovane morettina che risponde al nome di Martina. Si tratta della figlia della sua agente Patrizia Cafiero e le foto pubblicate dalla rivista di gossip mostrano uno Scamarcio sorridente seduto di fronte alla giovane dallo sguardo languido. All'uscita del ristorante dove i due cenavano Scamarcio ai fotografi ha specificato che si trattava solo di un appuntamento di lavoro, ma subito è scattato il toto flirt.

Sarà pronto a voltare pagina Scamarcio? La storia con Golino è stata lunga, piena di passione e di tentativi di ricucire la relazione anche se non andati a buon fine.

Ora i due attori non si vedono da tempo e Riccardo sta cercando di ricominciare. Sarà proprio Martina il suo punto e a capo?

(Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)
Valeria Golino Riccardo Scamarcio insieme a Cannes
Ti potrebbe piacere anche

I più letti