Napoli, sparatoria in un bar: feriti una bimba di 10 anni
(Ansa)
News

Napoli, sparatoria vicino un bar: feriti una bimba di 10 anni e i suoi genitori

Padre, madre e figlia di 10 anni sono stati feriti durante la sparatoria, non gravemente, nella tarda serata di ieri mentre stavano mangiando in piazza Cattaneo, a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli

In piazza Cattaneo, all'esterno di un bar, sono esplosi almeno 10 colpi di arma da fuoco. Dalle prime testimonianze raccolte sembrerebbe che i colpi di pistola siano stati esplosi nel corso di una lite tra giovani. A pagarne le conseguenze sono stati 3 membri di una famiglia che era lì: padre, madre e figlia di 10 anni sono stati feriti, non gravemente, nella tarda serata di ieri mentre stavano mangiando in piazza Cattaneo, a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. Secondo i Carabinieri ella compagnia di Castello di Cisterna, sarebbero stati colpiti accidentalmente.

Il padre, 43 anni, colpito ad una mano è stato trasferito al Cardarelli. La madre, 35 anni, è stata ferita all’addome e anche lei è stata trasportata al Cardarelli: non è in pericolo di vita. Per la piccola, invece, è stato necessario il trasporto al Santobon dove dovrà essere operata per le ferite riportate alla testa, anche lei non è in pericolo di vita.

I più letti

avatar-icon

Francesca Catino