Erica Mou, video-intervista e live di "Dove cadono i fulmini"
Edizioni Sugar
Musica

Erica Mou, video-intervista e live di "Dove cadono i fulmini"

Incontro con la giovane cantautrice pugliese, in collaborazione con lo student media center composto da Radio Bocconi, B Students TV e Tra i leoni e con Four Magazine

La sua musica ha una freschezza eterea che, con un registro semplice e profondo, tocca le corde più intime.

Tra le giovani leve del cantautorato italiano Erica Mou è emersa in maniera sempre più convincente tanto che, il suo brano Dove cadono i fulmini (edizioni Sugar) tratto dal suo terzo album Contro le onde pubblicato a maggio, è stato scelto da Rocco Papaleo come colonna sonora della commedia Una piccola impresa meridionale.  

Lo student media center composto da Radio Bocconi, B Students TV e Tra i leoni, in collaborazione con Panorama.it e Four Magazine, ha incontrato la ventitreenne biscegliese nei suoi studi. Grazie a un'intervista trasmessa nel programma "Turn it on", in questo video scopriamo come la giovane cantante vive il rapporto con i fan, la sua esperienza con Papaleo e cosa ne pensa della musica italiana all'estero.

 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More