Parla il padre della ragazza: «La droga me l’ha rovinata»
Leonardo Apache La Russa (Ansa)
News

Parla il padre della ragazza: «La droga me l’ha rovinata»

L’uomo, 60 anni, si sfoga per la prima volta: «Ho divorziato dalla madre 15 anni fa, non ha avuto l’educazione che avrei voluto per lei. Provo rabbia per la cocaina e al pensiero che non sapesse cosa ha fatto quella notte»

È molto più giovanile dei suoi sessant’anni. Capelli fluenti, fisico sportivo, compagna molto più giovane. Ama i motori e ha trasformato in un lavoro questa passione. Lo chiameremo Alessio ed è il papà della ragazza che accusa Leonardo Apache La Russa di averla violentata. Da anni non vive più con le sue prime figlie e si è lasciato alle spalle anche un’altra relazione con prole. Infine ha lasciato Milano ed è tornato a vivere al mare, il suo amato mare. Sulla storia della figlia ha le idee abbastanza chiare e, per la prima volta, ha accettato di parlarne con un giornale.

«Io posso dire che voglio tanto bene alla mia bambina, che sono dispiaciuto per quanto le è accaduto, non sono un bacchettone, mia figlia non è una verginella e se fa sesso con qualcuno, fa parte della sua vita. Il problema non è quello. Il problema è se una ragazza lo fa e non sa di averlo fatto perché ha preso una sostanza di quelle che vengono definite generalmente “droghe del sesso”, credo che bisognerà cercare di capire quello. Il resto sono solo un sacco di chiacchiere. Commenti che si leggono su Facebook e altri social network».



Leggi l'intervista esclusiva su La Verità

I più letti

avatar-icon

Fabio Amendolara