dani alves arrestato per molestie a Barcellona
(Ansa)
News

Dani Alves arrestato per violenza sessuale

Secondo le accuse, il calciatore brasiliano, avrebbe molestato una donna in una discoteca di Barcellona la sera del 30 dicembre

Dani Alves è stato arrestato con l'accusa presunta di violenza sessuale che avrebbe recato ad una donna di 23 anni. Il brasiliano avrebbe molestato la ragazza in una discoteca di Barcellona la notte del 30 dicembre, dove avrebbe infilato una mano nelle mutande della 23enne senza il suo permesso. La donna, accompagnata dai suoi amici, ha denunciato l'accaduto al personale di sicurezza della discoteca, facendo sì che venisse attivato il relativo protocollo previsto per questi casi, dando la comunicazione ai Mossos d'Esquadra, il corpo di polizia regionale della comunità autonoma della Catalogna.

Il calciatore brasiliano, 39 anni, oggi tesserato con i Pumas (squadra messicana che gioca attualmente nel campionato messicano), è stato convocato dalle forze dell'ordine catalane che lo hanno portato in una stazione di polizia nel quartiere di Les Corts. In questa sede Alves ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha negato tutte le accuse a suo carico, proprio come aveva fatto fin da subito a inizio gennaio quando la polizia ha aperto l'indagine. Intorno alle 10 di stamattina è stato trasferito in tribunale dalla polizia, dove il giudice deciderà come procedere sulla sua situazione.

I più letti

avatar-icon

Francesca Catino