berlusconi-parisi
ANSA / MATTEO BAZZI
News

Berlusconi, Parisi e il rilancio di Forza Italia

Il leader di Fi approva il progetto di una conferenza programmatica per il rinnovamento della presenza dei moderati italiani nella politica

"Il Presidente Silvio Berlusconi ha incaricato il dottor Stefano Parisi di effettuare una analisi approfondita della situazione politica e organizzativa di Forza Italia e di elaborare un progetto per il rilancio e il rinnovamento della presenza dei moderati italiani nella politica".

È quanto si legge in una nota della segreteria di Berlusconi. Un progetto che - viene sottolineato - "dovrà essere orientato alla prospettiva di offrire al Paese una proposta nuova e credibile aperta alla società civile".

L'obiettivo del progetto di rilancio e rinnovamento di Forza Italia, prosegue la nota, è quello di "riaggregare e di portare al voto i tanti italiani che non hanno più fiducia nella attuale politica ma avvertono una profonda e urgente esigenza di rinnovamento nella gestione del Paese".

"Il Presidente Silvio Berlusconi ha apprezzato e condiviso l'iniziativa di Parisi volta ad organizzare una conferenza programmatica nel mese di Settembre come contributo alla crescita ideale e culturale per l'area moderata". (Ansa)

I più letti

avatar-icon

Redazione