
Barack Obama e la “First Lady” argentina Juliana Awada durante la cena di gala a Buenos Aires

Michelle Obama applaude i ballerini durante la cena ufficiale

Barack Obama e il presidente argentino Mauricio Macri

Il presidente Barack Obama con la “First Lady” argentina Juliana Awada

Un brindisi di Michelle Obama durante la cena ufficiale a Buenos Aires

Il presidente americano Barack Obama parla agli invitati della cena ufficiale di Buenos Aires

Ancora la “First Lady” argentina Juliana Awada a fianco del presidente americano Barack Obama

Michelle Obama prende posto al tavolo

Due giorni di visita in Argentina per Barack e Michelle Obama (qui al tavolo con la “First Lady” argentina Juliana Awada)
A Buenos Aires cena ufficiale con tango per Barack e Michelle Obama, ospiti d’onore al Centro Cultural Kirchner del presidente argentino Mauricio Macri e della “First Lady” Juliana Awada.
Al termine della cena e dopo i brindisi di prammatica, il presidente americano è stato invitato per un tango dalla celebre ballerina Mora Godoy, mentre la moglie Michelle veniva accompagnata da un altro danzatore professionista. Obama ha accettato l’invito senza esitazioni, raccomandandosi però alla sua compagna di ballo: “Il presidente mi ha detto che non sapeva ballare e io gli ho quindi chiesto di seguire i miei passi: mi ha risposto ‘ok’. Poi sono stata io a seguire lui, perché è un buon ballerino“, è stato a fine serata il commento di Mora Godoy al quotidiano argentino La Nacion. Ad applaudire Obama come ballerino anche il presidente argentino Mauricio Macri e i circa 500 invitati alla cena ufficiale.
Obama balla il tango in Argentina
