Negramaro: La rivoluzione sta arrivando - Il tour
La band capitanata da Giuliano Sangiorgi si esibirà dal 6 novembre nei principali palazzetti dello sport italiani
E’ stato annunciato oggi l'atteso tour invernale dei Negramaro, con un titolo, La rivoluzione sta arrivando, che è tutto un programma.
Il nuovo live è chiamato a ripetere e a superare il successo di Un Amore Così Grande 2014 Tour, che la scorsa estate ha fatto registrare un sold-out dietro l’altro, fino alla memorabile festa conclusiva allo Stadio di Lecce.
Negli ultimi due tour, Una Storia Semplice tour 2013 e Un Amore Così Grande 2014 Tour, i Negramaro hanno richiamato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti, riempiendo indifferentemente palazzetti, arene e stadi.
I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle ore 10 di giovedì 28 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Il 24 aprile è uscito il nuovo singolo dei Negramaro, Sei tu la mia città, che anticipa il nuovo attesissimo lavoro discografico, che arriverà nei negozi in autunno.
Il 5 maggio la band salentina ha pubblicato su YouTube il video ufficiale della canzone. Il brano, scritto da Sangiorgi, è stato ispirato da un lungo viaggio della band tra New York, Nashville, Londra e Madrid intrapreso per registrare il nuovo disco. Il video, diretto da Gabriele Surdo, è un viaggio nella vita quotidianità dei Negramaro, che trasporta i loro fan dimensione privata, quasi intima, del processo creativo del nuovo album tra sala prove, studio di registrazione e momenti di svago.
Di seguito trovate tutte le date de La rivoluzione sta arrivando tour
6 novembre – FIRENZE – Mandela Forum
10 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
12 novembre – PADOVA – Palafabris
15 novembre – ANCONA – Palarossini
18 novembre – PERUGIA – Palaevangelisti
21 novembre – BARI – Palaflorio
26 novembre – ROMA – Palalottomatica
2 dicembre – ACIREALE (CT) – Palasport
5 dicembre – EBOLI (SA) – Palasele
8 dicembre – CASERTA – Palamaggiò
14 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum
18 dicembre – TORINO – Pala Alpitour
22 dicembre – MONTICHIARI (BS) – Palageorge