Metti un po’ di Style nel tuo auricolare

Metti un po’ di Style nel tuo auricolare

Jabra è una di quelle aziende che in barba a leggi di mercato ha deciso di proseguire la sua via senza troppi intoppi. E’ già da qualche anno che i suoi prodotti, rivolti prettamente al mercato audio, sono la …Leggi tutto

Jabra è una di quelle aziende che in barba a leggi di mercato ha deciso di proseguire la sua via senza troppi intoppi. E’ già da qualche anno che i suoi prodotti, rivolti prettamente al mercato audio, sono la diretta conseguenza dell’applicazione di nuove tecnologie a supporto di gadget oramai consolidati, come casse wireless, auricolari mono e cuffie multimediali.

L’azienda ha abbracciato la tecnologia NFC per la maggior parte dei suoi prodotti, così da contribuire ad una conoscenza e applicazione più vasta della tecnologia Near Field Communication.

L’ultimo prodotto in ordine di tempo è il Jabra Style, auricolare mono fatto per parlare al telefono, ma non solo. Proprio grazie all’NFC e al Bluetooth 4.0, il suo utilizzo è ottimo anche per lo streaming musicale, sia da smartphone che tablet. E il prezzo è contenuto:  59 euro.

I più letti

avatar-icon

Antonino Caffo

Nato un anno prima dell’urlo di Tardelli al Mondiale, dopo una vita passata tra Benevento e Roma torno a Milano nel cui hinterland avevo emesso il primo vagito. Scrivo sul web e per il web da una quindicina di anni, prima per passione poi per lavoro. Giornalista, mi sono formato su temi legati al mondo della tecnologia, social network e hacking. Mi trovate sempre online, se non rispondo starò dormendo, se rispondo e sto dormendo non sono io. "A volte credo che la mia vita sia un continuo susseguirsi di Enigmi" (Guybrush Threepwood, temibile pirata).

Read More