Home » Lifestyle » Moda » La Moda torna a Milano

La Moda torna a Milano

La Moda torna a Milano

Tutto pronto per la nuova edizione della Milano Fashion Week, in programma dal 17 al 23 settembre 2024. Gli eventi da non perdere.

Una settimana ricca di eventi, con 57 sfilate fisiche e otto digitali, 75 presentazioni e 33 eventi. La Milano Fashion Week parte oggi e si prepara a celebrare alcuni importanti anniversari, a partire dai 50 anni di Iceberg — che celebrerà con una sfilata co-ed interpretata dal direttore creativo James Long e un party — e Laura Biagiotti.

Tanti i nomi presenti per la prima volta in calendario, da Susan Fang (supported by Dolce&Gabbana) a Federico Cina (supportato dal Camera Moda Fashion Trust), da Chiccomao a Phan Dang Hoang. Anche le presentazioni si arricchiscono con brand come Maccapani, Max&Co with Lorenzo Posocco, MSGM, Testori e Tom Ford.

«Il calendario della Milano Fashion Week risponde con la creatività e il pragmatismo al momento storico che stiamo vivendo, il nostro è un sistema d’eccellenza con profonde radici nella tradizione e una vitale tensione verso l’innovazione» ha raccontato Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

«Il pubblico internazionale, che segue sempre con attenzione e passione la manifestazione, troverà i grandi nomi della moda italiana, numerosi nuovi brand per la prima volta in calendario, e tante presentazioni all’interno del Fashion Hub di Camera Nazionale della Moda Italiana, che prosegue il percorso di collaborazione con istituzioni e realtà internazionali, ribadendo il ruolo attrattivo di Milano come capitale della moda».

© Riproduzione Riservata