Dopo un incredibile debutto nella precedente collezione Autunno Inverno 2024/25, la direttrice creativa Chemena Kamali torna a Parigi per presentare la nuova Primavera Estate di Chloé. In passerella la ragazza Chloé, una donna innamorata della vita che non perde un tramonto e cammina con il naso all’insù.
Dimostrando di saper combinare al meglio il suo stile e l’identità del brand, Kamali porta in passerella capi intimi e sensuali, romantici e sognatori che trasmettono una spensieratezza coinvolgente, qualità distintiva della maison.
Protagoniste le guêpière in pizzo, le camicette leggere e i body ricamati. I pantaloni a vita alta sono accostati a deliziose giacche dalle maniche a sbuffo mentre gli eleganti pantaloni neri vengono abbinati a delle lunghe giacche dalle spalle rigide e composte. Tra seducenti trasparenze e numerose rouches i tessuti si fanno impalpabili, tra i prediletti la seta e il pizzo guipure. La palette colori gioca con le tonalità più chiare, dai gialli agli azzurri e dai bianchi ai rosa.
Dichiarandosi amante dello stile acqua e sapone, la ragazza Chloé dedica tutto il suo tempo prima di uscire alla scelta degli accessori, optando per vistosi orecchini pendenti e lunghe collane. Indispensabili poi le ballerine, must di stagione, che questa volta si concedono qualche centimetro di tacco e si alternano a maxi zeppe con plateau in legno.











