Mick Jagger padre per l'ottava volta
Gettyimages
Mick Jagger padre per l'ottava volta
Lifestyle

Mick Jagger padre per l'ottava volta

E' nato il figlio della rock star settantatreenne e della ballerina Melanie Hamrick

Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel: sono i nomi dei fratelli e sorelle maggiori del baby Jagger nato nel fine settimana figlio di Mick Jagger e della ballerina dell'American Ballet Melanie Hamrick.

Il leader degli Stones, a quanto scritto dalla stampa Usa, sarebbe stato vicino alla madre al momento del parto anche se i rumor vogliono che la relazione tra Melanie e Mick sia già finita con l'indomita rock star alle prese con la ventottenne Masha Rudenko, modella russa sua nuova fiamma.

Il neonato andrebbe a ricevere comunque la cifra di 15.000 dollari al mese da qui ai 18 anni per i suoi alimenti e porterebbe il cognome del padre e dei suoi fratelli che hanno un'età che oscilla tra i 45 anni di Georgia e i 17 di Gabriel.

Il piccino, di sicuro, avrà più cose in comune con la figlia di Assisi, nipote di Mick e figlia di Jade Jegger.

Non è da tutti, del resto, diventare padre quando si è già bisnonni ma Mick Jagger ci ha abituati a questo e a molto altro e la nuova relazione con la super top Masha Rudenko significa che gli anni della pensione per il 73enne front man sono ancora lontani.

Instagram
Melanie Hamrick, la fidanzata di Mick Jagger
Ti potrebbe piacere anche

I più letti