
Melanie Hamrick, la fidanzata di Mick Jagger

Melanie Hamrick, la fidanzata di Mick Jagger

Charlie Watts, Keith Richards e Mick Jagger sul palco, 2012 (Credits: Ian Gavan/ Getty Images)

L’ istrionico Mick Jagger in versione live….. Londra, 25 novembre 2012 (Credits: Ian Gavan/ Getty Images)

Mick Jagger e Keith Richards

Ronnie Wood, Mick Jagger, Charlie Watts e Keith Richards live a Londra. 25 novembre 2012 (Credits: Ian Gavan/ Getty Images)

Maggio 1976. Mick Jagger sul palco durante un concerto dei Rolling Stones all’Earls Court di Londra

Charlie Watts, Keith Richards, Mick Jagger e Ron Wood in una foto del 2005.
Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel: sono i nomi dei fratelli e sorelle maggiori del baby Jagger nato nel fine settimana figlio di Mick Jagger e della ballerina dell’American Ballet Melanie Hamrick.
Il leader degli Stones, a quanto scritto dalla stampa Usa, sarebbe stato vicino alla madre al momento del parto anche se i rumor vogliono che la relazione tra Melanie e Mick sia già finita con l’indomita rock star alle prese con la ventottenne Masha Rudenko, modella russa sua nuova fiamma.
Il neonato andrebbe a ricevere comunque la cifra di 15.000 dollari al mese da qui ai 18 anni per i suoi alimenti e porterebbe il cognome del padre e dei suoi fratelli che hanno un’età che oscilla tra i 45 anni di Georgia e i 17 di Gabriel.
Il piccino, di sicuro, avrà più cose in comune con la figlia di Assisi, nipote di Mick e figlia di Jade Jegger.
Non è da tutti, del resto, diventare padre quando si è già bisnonni ma Mick Jagger ci ha abituati a questo e a molto altro e la nuova relazione con la super top Masha Rudenko significa che gli anni della pensione per il 73enne front man sono ancora lontani.