Mandarin Oriental, New York lancia la "Girls Getaway"
Mandarin Oriental, New York lancia la "Girls Getaway"
Viaggi

Mandarin Oriental, New York lancia la "Girls Getaway"

Un'esperienza solo per "lei" (e amiche) per prepararsi al natale all'insegna della bellezza e della cura del corpo

Mentre il Natale è alle porte e ci si prepara alle prossime festività, Mandarin Oriental, New York invita le sue ospiti a regalarsi un momento di relax in amicizia. Grazie al pacchetto A New York City Girls Getaway, che comprende servizi di lusso e trattamenti curati nei minimi dettagli, le ospiti potranno vivere un’esperienza newyorkese esclusiva con la collaborazione di Saks Fifth Avenue Beauty Floor e Frette.

 

Immerso in 3000 mq di spazio, il salone di bellezza del flagship store di Saks sull’iconica Fifth Avenue accoglierà le ospiti con un esclusivo accesso compreso nel pacchetto A New York City Girls GetawayL’indimenticabile esperienza del Beauty Floor di Saks Fifth Avenue comprende una giornata dedicata alla bellezza tra un trattamento di riflessologia alle rose da EB Floral; una sessione di preparazione della pelle con applicazione colore e test per fragranze da DIOR; un trattamento per modellazione o ridefinizione sopracciglia al Blink Brow Bar; una manicure con meditazione guidata o una gel manicure al Sunday Nail Studio; e una piega all’esclusivo The Salon Project by Joel Warren.

 

L’esperienza continua con un momento di relax quando le ospiti, avvolte da un morbido accappatoio monogrammato Frette, potranno gustare snack, godere dei VIP Comfort e ammirare le viste mozzafiato su Central Park, sul fiume Hudson o sullo skyline di Manhattan dalle guestroom cinque stelle di Mandarin Oriental. Il pacchetto include anche un credito da 100 dollari spendibile alla Spa di Mandarin Oriental, New York utilizzabile per qualsiasi trattamento, oltre a comprendere l’accesso alle strutture termali e idriche della spa che leniscono i muscoli e preparano il corpo a una profonda esperienza terapeutica dedicata al benessere.

 

L’offerta A New York City Girls Getaway  è disponibile fino al 30 dicembre 2020. È richiesto il soggiorno minimo di due notti per due ospiti ed è soggetta a disponibilità. Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare: www.mandarinoriental.com.

 

MANDARIN ORIENTAL, NEW YORK

 

Straordinario connubio tra design moderno e gusto orientale, il Mandarin Oriental di New York mette a disposizione dei propri ospiti 244 stanze e suite nate sotto il segno dell'eleganza, tutte con viste mozzafiato su Manhattan e un'ospitalità a cinque stelle. I servizi di lusso includono Asiate, l'elegante ristorante dell'hotel; The Aviary NYC, un innovativo ristorante con accompagnamento di drink e il concetto di speakeasy, The Office NYC dello Chef Grant Achatz di The Alinea Group; una spa Mandarin Oriental Five Star estende su 14,500 metri quadrati; e un centro fitness all'avanguardia con con una piscina di 22 metri. Non solo: l'hotel è anche dotato di uno spazio eventi e riunioni di prima categoria, con una sala da ballo a configurazione aperta di 6,000 metri quadrati, con tre pareti di finestre che si affacciano su Central Park. Situato nel Time Warner Center di Columbus Circle, il Mandarin Oriental di New York è un luogo idilliaco, a pochi passi di distanza da raffinati ristoranti, sofisticati negozi e sfrenati divertimenti, tra cui il Broadway Theater District, Lincoln Center, Central Park, Jazz at Lincoln Center e il Time Warner Center, con i suoi negozi e ristoranti di altissimo profile.

Mandarin Oriental, New York e la sua vista su Central Park
Ti potrebbe piacere anche

I più letti