Home » Live » Manovra, Romeo (Lega): «Ritiriamo gli emendamenti, saranno degli odg»

Manovra, Romeo (Lega): «Ritiriamo gli emendamenti, saranno degli odg»

Manovra, Romeo (Lega): «Ritiriamo gli emendamenti, saranno degli odg»

Il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo ha presentato in commissione Bilancio al Senato tre emendamenti alla manovra, nonostante avesse capito che “solo 2 o 3 si potevano presentare giusto a livello simbolico”. Ha già dato mandato di ritirarli e trasformarli in ordini del giorno

“All’ultima riunione di maggioranza con il ministro Ciriani avevo capito che 2 o 3 emendamenti si potevano presentare giusto a livello simbolico. Evidentemente ho capito male e ho già dato mandato di ritirarli e di trasformarli in ordini del giorno”.

Così il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo dopo la presentazione in commissione Bilancio al Senato di tre emendamenti alla manovra da parte della Lega. Gli emendamenti alla manovra presentati dalla Lega in commissione Bilancio al Senato risultano di già ritirati. L’intesa di maggioranza era di non avanzare richieste di modifica alla legge di bilancio attraverso i singoli senatori.

© Riproduzione Riservata