Se la baby sitter è "galeotta": i vip che divorziano per la bambinaia
Olycom
Lifestyle

Se la baby sitter è "galeotta": i vip che divorziano per la bambinaia

L'ultimo in ordine di tempo è Ben Affleck, ma prima di lui è toccato a Robin Williams e Arnold Schwarzenegger

Si sa che "il pericolo" a volte si nasconde dove meno ce lo si aspetta, ovvero tra le mura domestiche: ecco allora che il tradimento può arrivare dall'amica del cuore o (a quanto pare, sempre più spesso) dalla baby sitter. L'ultimo di tempo a cadere tra le braccia della bambinaia sembrerebbe essere stato Ben Affleck, fresco di divorzio dalla (bellissima) moglie Jennifer Garner: le gole profonde di Hollywood e dintorni, infatti, raccontano che lei abbia buttato fuori casa senza troppi complimenti proprio la baby sitter, rea di essere risultata "galeotta" per il consorte.

Ma non si tratta dell'unico vip che si è affezionato così tanto alla tata dei suoi figli: a fargli compagnia anche Arnold Schwarzenegger, Robin Williams, Chris Martin e molti altri.

Olycom
Gwineth Paltrow, in questa foto del 2005 insieme all'ex marito Chris Martin: a quanto pare in questo caso non è stata la bambinaia a far naufragare il matrimonio

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica con la specializzazione in Teoria e Tecnica dell’Informazione, è giornalista professionista dal 2001. Ha lavorato con Mediaset, Rai, emittenti radiofoniche come Radio 101 e RTL 102,5, magazine Mondadori tra i quali Panorama dal 2011. Specializzata in esteri e geopolitica, scrive per la rivista di affari internazionali Atlantis, per il quotidiano La Ragione e conduce il Festival internazionale della Geopolitica europea dal 2019. Dal 2022 vive negli USA.

Read More