Una moda per tutti. Che parli a persone e generazioni diverse. L’ultima sfida del sistema fashion sembra essere tra le più ambiziose.
Il primo brand a provarci è Berwich che, proprio in occasione della Milano Fashion Week, ha presentato il progetto fotografico Berwich Fits Everybody. Una chiara dichiarazione d’intenti che pone la verità al centro del mission statement del brand.
Il concetto di diversità assume nuovi significati, nuove accezioni, è il segno distintivo di ogni individuo, ciò che lo caratterizza ed è espressione di un reale valore aggiunto. È con questa narrazione che i talenti coinvolti nel progetto, con la loro unicità e voglia di raccontare la propria storia, sono liberi di non uniformarsi a canoni estetici imposti.
Otto scatti a cura del fotografo Jonathan Santoro ritraggono i volti scelti dal brand quali portavoce autentici della sua filosofia. Le immagini presentate in occasione dell’evento, sono il racconto di una moda inclusiva e di un’estetica dove la bellezza di ogni persona è data da ciò che la rende unica, “diversa”: i pantaloni Berwich vestono persone reali. Judith Bradl – creator e fashion editor, Manuela Mannarini – DJ e architetto, Simone Falcetta – tattoo artist e fotografo di moda, Filippo Graziani e Catherine Poulain – musicista lui e influencer e DJ lei, solo per citarne alcuni.































