Lindsay Lohan Tinder
Gettyimages
Lifestyle

Lindsay Lohan pensa di convertirsi all'Islam?

L'attrice è stata pizzicata con una copia del Corano sotto braccio

"Sono una persona molto spirituale" aveva detto qualche tempo fa Lindsay Lohan. A quanto pare il bisogno di spiritualità dell'attrice sta spingendo l'ex stellina Disney verso l'Islam. LiLo è infatti stata pizzicata a New York con una copia del Corano sotto braccio. Lindsay aveva appena finito la sua giornata di lavori socialmente utili presso un istituto per bambini e i fotografi l'hanno beccata mentre usciva dalla porta sul retro con il testo sacro dell'Islam in mano.


Non è la prima volta che la Lohan approfondisce le altre religioni (lei cresciuta in una famiglia profondamente cattolica) e in passato aveva dedicato del tempo alla Kabbalah ebraica. Nel 2012, poi, si era unita al gruppo buddista di Countrey Love nella sua peregrinazione alla ricerca del senso dell'esistenza in questo mondo.

Ora è la volta dell'Islam anche se Lindsay dovrebbe migliorare il suo rapporto con l'arabo. Qualche tempo fa aveva fatto il giro del web la gaffe commessa dalla Lohan via Instagram quando aveva condiviso una scritta araba ritenendo significasse "Sei bellissima", quando invece voleva dire "Sei un asino"

Altro caratterino non da poco è quello di Lindsay Lohan. Per questione di soldi e cocaina stava per mandare la madre all'ospedale, ma ogni volta che mette piede fuori da casa rischia di finire nei guai. Litiga con la polizia, se la prende con i fotografi e non perde occasione per ribadire l'ormai fuori tempo massimo: "Lei non sa chi sono io"

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro