Kim Kardashian e Kanye West per il primo anniversario si regalano un matrimonio
Instagram
Lifestyle

Kim Kardashian e Kanye West per il primo anniversario si regalano un matrimonio

A Parigi marito e moglie rinnoveranno le promesse il prossimo 24 maggio

Kanye West avrebbe affittato l'intera Torre Eiffel per rinnovare i voti di nozze con la sua Kim Kardashian. E' infatti passato già un anno da quel 24 maggio durante il quale Kim Kardashian è diventata la legittima consorte del potente rapper USA.

Una storia d'amore che, a quanto pare, va a gonfie vele tanto che dopo 12 mesi Kanye ha deciso di concedersi il bis. Già in occasione del matrimonio "ufficiale" si era parlato di una location francese per gli sposi che poi si sono, invece, detti sì a Firenze, città nella quale giusto un anno prima Kim e Kanye avevano concepito la loro prima figlia.

I rumors in merito narravano del secco no ricevuto dalla coppia patinata da parte dell'amministrazione di Versailles. I due si sarebbero voluti sposare proprio nella reggia di Luigi XIV, ma non è stato possibile e per questo hanno ripiegato su Forte Belvedere in Toscana per un matrimonio blindatissimo.

Adesso il rapper stupirà sua moglie con una grande festa al ristorante 58 Tour Eiffel sulla Torre simbolo di Parigi (e della prima Expo), prenotato in esclusiva per l'occasione.


Instagram
Kim Kardashian e Kanye West il 24 maggio 2014, giorno del loro matrimonio

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro