Continua la seconda giovinezza di Katie Holmes. L’ex moglie di Tom Cruise, dopo aver chiesto il divorzio al marito lo scorso luglio, ha ripreso le redini della sua vita ed è più in forma che mai.
Sul numero di aprile della rivista Allure si mostra senza veli con i capelli lunghi e lo sguardo selvaggio. Un look decisamente distante da quell’outfit bon-ton con tanto di frangetta che l’aveva trasformata nella perfetta (e silenziosa) consorte dell’ex Top Gun.
Ora Katie vuole tornare in pista e dopo aver partecipato ad un paio di musical a Broadway (con scarso successo a dirla tutta), aver firmato una collezione di vestiti e soprattutto essersi occupata di sua figlia Suri, l’attrice ha voglia di sentirsi di nuovo donna ed è a caccia del vero amore.
Nell’intervista la Holmes auspica un 2013 migliore sia dal punto di vista mondiale, sia da quello personale.
In questo senso la 34enne ha anche dichiarato: “Sono aperta all’idea di allargare la mia famiglia in futuro”.
La piccola (e capricciosa) Suri, è avvisata: presto i suoi pellicciotti e le scarpette di raso potrebbero andare alla sorellina.
