Dicono che alla Regina Elisabetta sia saltato il cappellino dalla testa quando si è trovata di nuovo di fronte all’abuso fotografico dei paparazzi nei confronti dei suoi nipoti.
Questa volta nessun topless o nudo integrale, solo un casto bikini blu per la Duchessa di Cambridge Kate Middleton in vacanza col marito, ma tanto è bastato per far infuriare Sua Maestà. “Siamo di fronte ad una chiara violazione della privacy – hanno fatto sapere da Saint James Palace – e la Regina ha espresso ‘disappunto’ per la scelta di pubblicare le foto dei Duchi di Cambridge in vacanza presso l’isola caraibica di Mustique. Si tratta di scatti rubati a notevole distanza durante un momento di vita provata”.
L’esclusiva isola di Mustique è un posto da favola dove facoltosi villeggianti si possono concedere ogni lusso godendo di discrezione ed eleganza. Ci sono circa un centinaio di ville e per una settimana di soggiorno si arriverebbe a pagare anche 40.000 dollari. Tra le persone che la frequentano la prozia reale Margareth, Mick Jagger, David Bowie e lo stilista Tommy Hilfiger