Justin Bieber: "Il successo mi ha dato alla testa"
Alla fine anche lui se ne è accorto...
A sua discolpa va detto che diventare star planetaria e idolo delle ragazzine di mezzo mondo in così giovane età un po' avrebbe dato alla testa a chiunque, ma Justin Bieber ha davvero esagerato.
Tra macchine di lusso, ville hollywoodiane, orologi d'oro, belle donne, risse, bravate e "lei non sa chi sono io" negli ultimi due anni di pasticci Bieber ne ha combinati parecchi e a 21 anni ha già una fedina penale di tutto rispetto.
Qualcosa, però, in lui sta cambiando e dopo essersi - come direbebro le mamme - "dato una regolata" adesso è arrivato ad ammettere che "il successo gli aveva dato alla testa".
Ospite di un talk show la pop star non ha avuto timore nell'ammettere che sì, l'odore dei soldi e l'idolatria della gente lo avevano portato fuori dai binari.
"Non cerco l'approvazione di tutti – ha detto - ma voglio che le persone sappiano che non ero io, le cose che ho fatto non erano da me".
Pare una via un po' troppo facile per lavarsene le mani e il "non ero io" sa di scusa adolescenziale al pari delle bravate commesse negli ultimi 24 mesi, ma è comunque un passo avanti e il merito di un tentativo di ritornare sulla retta via non si nega a nessuno, neanche a Justin Bieber.