E’ sempre più poliedrica Belén Rodriguez. Oltre ad essere mamma affettuosa, brava moglie, manager di se stessa e pantera sexy che fa cadere ai propri piedi i maschi medi di mezzo mondo, ora si scopre anche l’aspetto intellettuale dell’argentina.
Belén si è infatti spesa in una lettura appassionata in lingua madre di un brano di Julio Cortazar, autore compatriota della Rodriguez. La lettura è avvenuta nel corso di un evento alla Domus Academy di Milano in qualità di testimonial “2Jewels”. Belén ha sfoggiato un look finto acqua e sapone: solo un filo di trucco ad enfatizzare la bellezza del viso della showgirl stretta in jeans skinny, tacchi alti e giacca a quadri.
Pare che la lettura di Belén sia stata molto apprezzata dal pubblico e che la voce suadente della subrette abbia convinto la platea presente. Il tema della serata organizzata dalla prestigiosa scuola di design e moda milanese in collaborazione con il marchio di gioielli 2Jewels era quello del “doppio” e Belén con la sua dualità di femme fatale della porta accanto era la testimonial perfetta.
