Studio Battaglia: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
Studio Battaglia: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Studio Battaglia: le anticipazioni della terza puntata

Lunedì 28 marzo su Rai1 il penultimo appuntamento con la serie con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio. Da quando Anna ha lasciato lo studio legale di famiglia gli affari per sua mamma Marina e per la sorella Nina si sono messi male

Lo Studio Battaglia naviga in pessime acque: da quando Anna ha lasciato lo studio legale di famiglia per approdare in uno dei più quotati di Milano, gli affari per sua mamma Marina e per la sorella Nina si sono messi male. E come se non bastasse, anche sul fronte sentimentale per le sorelle Battaglia le cose si complicano. Comincia così la terza puntata di Studio Battaglia, la serie di Rai1 con Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Barbora Bobulova, un legal drama tutto al femminile che racconta anche i cambiamenti della società italiana. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda lunedì 28 marzo.

Studio Battaglia, le anticipazioni della terza puntata

Anna (Barbora Bobulova) vorrebbe fidarsi ancora di Alberto (Thomas Trabacchi) ma a poco a poco capisce che il marito non le sta dicendo tutta la verità. Così si immerge in un nuovo caso, quello di un uomo in causa con la ex moglie che si oppone alla vaccinazione del loro bambino e suggerisce come agire a una coppia che vorrebbe ottenere le password degli account del figlio deceduto.

La sconvolgente scoperta di Nina

Intanto Nina (Miriam Dalmazio) scopre che lo Studio Battaglia naviga in pessime acque ma sua madre Marina (Lunetta Savino) non le ha detto nulla, mentre lei prova a farsi perdonare dalla sorella Viola (Marina Occhionero), che a sua volta cerca senza successo di riappacificarsi con Alessandro (Giovanni Toscano), il suo futuro marito. Anna poi riceve da Massimo (Giorgio Marchesi) la proposta di partire per un viaggio di lavoro all’Argentario dove raggiungono Carla (Carla Signoris) che, rifiutata l’offerta milionaria del marito, ha deciso di intentargli causa.

I più letti