Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della quarta puntata
Televisione

Masantonio-Sezione scomparsi: le anticipazioni della quarta puntata

Venerdì 16 luglio la penultima puntata della serie di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Il detective alle prese con altri due casi misteriosi da risolvere: ma questa volta il suo metodo sconosciuto e infallibile rischia di non bastare

A forza di scontri dolorosi con le persone che ama e nuovi inaspettati affetti, Masantono cominciare ad aprirsi e fare i conti con tutto quello che ha lasciato irrisolto. E nel frattempo, arrivano altri due casi complicati che deve provare a risolvere. Comincia così la quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi, la serie di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, che ha per protagonista un detective scontroso e taciturno che cerca le persone scomparse affidandosi a un metodo sconosciuto e infallibile. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda venerdì 16 luglio.

Masantonio-Sezione scomparsi, le anticipazioni della quarta puntata

Alessandro Riva (Davide Iacopini) vuole mostrare a sua figlia Martina il suo vecchio mito, l'ex calciatore della Sampdoria Garnera, tornato in città per ricevere un'onorificenza ma quando il giocatore scompare nel nulla, il poliziotto si mette sulle sue tracce. Elio Masantonio (Alessandro Preziosi) è intanto alle prese con la sparizione di Margherita, una vecchia amica del Prefetto Attilio De Prà (Bebo Storti), affetta da Alzheimer: stavolta per il detective è più difficile utilizzare il suo metodo, a causa della malattia della donna.



Masantonio sulle tracce di Luca

Mentre Riva è alle prese con un dolore difficile da affrontare, le indagini svelano un collegamento tra le due piste: Garnera, non nuovo al crimine, potrebbe essere un pericolo per la donna. Masantonio, grazie al rapporto con la nipote, prende intanto a cuore la scomparsa di Luca (Giovanni Crozza Signoris, il figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris), un ragazzo problematico che sembrava essere cambiato grazie a Fatima, la sua fidanzata. La famiglia musulmana di lei, infatti, l'aveva pienamente accolto offrendogli un lavoro e dandogli fiducia, tanto che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione. Luca scompare proprio quando la sua vita sembrava aver trovato la svolta giusta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti