Don Matteo 13: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Don Matteo 13: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Don Matteo 13: le anticipazioni della terza puntata

Continua il successo di ascolti della serie di Rai1 con Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica. Nel nuovo episodio, in onda giovedì 14 aprile, il pm Nardi capisce di essere ancora innamorato del capitano Anna Olivieri ma non ha il coraggio di dirglielo

Il pm Marco Nardi capisce di essere ancora innamorato del capitano Anna Olivieri ed è pronto a tutto per riconquistarla: ci riuscirà? Comincia così la terza puntata di Don Matteo 13, la serie di Rai1 con Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica, che continua a macinare ottimi ascolti confermandosi uno degli assi nella manica della fiction Rai: cos'accadrà quando tra poche puntate Hill lascerà per sempre la tonaca? In attesa di scoprirlo, ecco le anticipazioni del nuovo episodio, in onda giovedì 14 aprile.

Don Matteo 13, le anticipazioni della terza puntata

A Spoleto si svolge la finale di un torneo di scacchi: ma Olga Valon, la giovane campionessa, scompare e qualcuno potrebbe averle fatto del male. È un duro colpo per Natalina (Nathalie Guetta), che è molto legata alla ragazza: proprio lei, infatti, aveva adottato Olga a distanza e l’aveva fatta venire in Italia anni prima. Riuscirà Don Matteo (Terence Hill) a ritrovarla? E mentre Federico (Mattia Teruzzi) è costretto a fare i conti con un segreto nel passato di Greta (Giorgia Agata): i due non potrebbero essere più diversi, ma forse entrambi troveranno nell’altro quello di cui hanno bisogno. Lei imparerà così a godersi un po’ di più la sua età e farà i conti con il suo passato perché, anche se sembra non sapere nulla del dolore e della paura, nasconde nel profondo un segreto doloroso che tornerà a tormentarla.


(Ri)scoppia l'amore tra Anna e Marco

Marco Nardi (Maurizio Lastrico) deve scendere a patti con una rinnovata consapevolezza: è ancora innamorato del capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e vuole fare il possibile per riconquistarla. In suo aiuto accorrono Valentina Ancheschi (Emma Valenti) e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), che però hanno idee opposte su come aiutarlo: chissà che almeno uno dei due non riesca a far sbocciare nuovamente l’amore tra il capitano e il pm.

I più letti