Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni dell'ottava puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Televisione

Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni dell'ottava puntata

Giovedì 2 marzo su Rai1 nuovo episodio della serie con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, che si avvia verso il finale di stagione. Nel convento intanto arriva un seminarista “ex-pugile”, mandato dal Vescovo: secondo Azzurra nasconde un segreto

In convento non mancano le novità: mentre Suor Teresa cerca una famiglia per il piccolo Elia, c'è una new entry che turba Azzurra. Si tratta di Enrico, un seminarista “ex-pugile”, mandato dal Vescovo: secondo la novizia, nasconde un segreto. Ruota attorno a questi due fronti l'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, la serie di Rai1 con Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Valeria Fabrizi, che si avvia verso il finale di stagione con ancora parecchi dubbi sul futuro di Suor Angela che ormai ha lasciato la serie. Ecco intanto cos'accadrà nei due nuovi episodi, in onda giovedì 2 marzo.

Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni dell'ottava puntata

Suor Teresa (Fiorenza Pieri) è risoluta nel voler cercare una famiglia per il piccolo Elia (Valerio Di Domenicantonio): per questo vuole parlare con il bambino e avvertirlo che dovrà lasciare il convento. Dirgli la verità, però, si rivela più difficile del previsto ed Elia trova conforto tra le braccia di Sara (Federica Pagliaroli). Cate (Ileana D’Ambra) intanto è su di giri per un invito di Giuseppe, ma la serata non va come si aspetta. Ludovica (Emma Valenti) invece ignora i tentativi di riavvicinamento di Ettore (Filippo De Carli) e nel frattempo continua la sua ricerca per dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano (Pierpaolo Spollon) invece è alle prese con Corinna, una nuova paziente che soffre d’insonnia a causa di un evento traumatico.

I sospetti di Azzurra su una new entry in Convento

Suor Teresa cerca la famiglia giusta a cui affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è sempre più stretto e si rende conto che è difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, presa dalla gelosia, elabora un piano ma Azzurra (Francesca Chillemi), che ha capito la verità, spinge Sara ad essere sincera con Emiliano. Intanto in convento è anche arrivato Enrico, un seminarista “ex-pugile”, mandato dal Vescovo: Azzurra però non è convinta e sospetta nasconda un segreto.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino