Katie Holmes
Michael Kovac/Getty Images for NARAS
Katie Holmes
Lifestyle

Katie Holmes e Jamie Foxx escono (finalmente) allo scoperto

C'è chi ritiene che in realtà i due stiano insieme da sei anni, ma l'ex signora Cruise avrebbe dovuto rispettare una certa clausola

Si frequenterebbero dal 2014, forse perfino dal 2013 eppure Katie Holmes e Jamie Foxx non erano mai usciti allo scoperto mostrandosi insieme in pubblico.

A sei anni dal divorzio da Tom Cruise, però, Katie ha potuto, per la prima volta, sedere allo stesso tavolo del suo compagno.

La prima volta insieme

Lo ha fatto in occasione del Clive Davis Gala quando l'attrice, stretta in un sensuale abito rosso fuoco e con un taglio di capelli corto, si è seduta accando al Premio Oscar Foxx. I due sono arrivati separatamente e si sono allontanati dall'evento in due momenti diversi, ma per la prima volta è stato possibile vederli insieme.

Chi ha partecipato alla serata giura che tra i due l'intesa fosse molto forte e se anche non si sono comportati da vera e propria coppia era chiaro che Katie e Jamie fossero più che amici.

In tutti questi anni sono stati pochissimi gli scatti rubati alla coppia che li immortalano insieme. Una foto a Parigi nella primavera 2016, in uno studio di registrazione di Los Angeles (2015), in un ristorante di New York (autunno 2016) e sulla spiaggia di Malibu (2014). 

La clausola nel divorzio

Pare che la ragione di tanta riservatezza sia una clausola scritta in calce agli accordi di divorzio tra Cruise e la Holmes. Il divo di Mission Impossible, infatti, avrebbe costretto l'ex moglie a rimanere "ufficialmente" single per cinque anni. Per questo la Holmes avrebbe rinunciato a rendere pubblica la sua vita amorosa. 

Pare, però, che in questi anni l'attrice abbia addirittura già organizzato le nozze con Foxx che potrebbero essere celebrate a breve. Ormai l'ombra di Tom Cruise appartiene al passato e Katie sarebbe pronta a riprendersi la sua vita alla luce del sole. Quella tra Katie Holmes e Jamie Foxx sarebbe una storia matura e adulta senza colpi di testa e coltivata giorno dopo giorno per cinque anni lontano dai riflettori.

Per saperne di più: 

Cheriss May NurPhoto via Getty-Images
Jamie Foxx, attore e cantante americano, avrebbe una storia da tempo con Katie Holmes
Ti potrebbe piacere anche

I più letti