Kanye West in ospedale dopo un crollo nervoso da stress
ANSA
Kanye West in ospedale dopo un crollo nervoso da stress
Lifestyle

Kanye West in ospedale dopo un crollo nervoso da stress

Il marito di Kim Kardashian sarebbe stato sottoposto ad accertamenti psichiatrici

Jay Z avrebbe contattato un sicario per ucciderlo, Beyoncè avrebbe ricattato l'organizzazione degli MTV Music Awards per avere un premio in cambio dell'esibizione e l'intero star system ce l'avrebbe con lui. Parola di Kanye West ricoverato in ospedale per accertamenti psichiatrici dopo aver annullato le 21 date restanti del suo tour per gli States e aver interrotto un concerto dopo due canzoni dall'inizio dello show.

Forte stress ed esaurimento nervoso secondo TMZ che riporta la notizia. Il cantante, marito di Kim Kardashian, un'altra che in questo periodo non se la passa di certo bene, avrebbe dato fuori di matto diventando pericoloso per se stesso e per i propri cari.

Non è la prima volta che West le spara grosse. Subito dopo l'uscita del suo album The life of Pablo aveva iniziato con una sorta di delirio d'onnipotenza via Twitter credendosi la reincarnazione di Pablo Picasso, San Paolo e chi più ne ha più ne metta. Poi West, sempre via social, aveva annunciato di non avere più un soldo e di essere sul baratro della bancarotta ricevendo persino un'offerta da lavoro da Pizza Hut. Quello che poi è successo alla moglie con il furto di gioielli avvenuto a Parigi a inizio ottobre deve avergli dato il colpo di grazia.

Kim, che dopo una lunga assenza, era attesa a un evento benefico proprio stasera, ha disertato l'impegno per stare vicino al marito.

Mike Coppola/Getty Images for People.com
Kim Kardashian con il marito Kanye West
Ti potrebbe piacere anche

I più letti