Gigaset: Baby monitor audio e video
Tecnologia

Gigaset: Baby monitor audio e video

Per tenere sotto controllo il proprio bambino arriva il nuovo apparecchio di Gigaset, con camera 3D incorporata

PV 830 di Gigaset è uno dei nuovi Baby monitor ideati per la serenità dei genitori: non solo permette di sentire il proprio piccolo (con una qualità audio Dect) ma anche di vederlo grazie a una videocamera 3D che si attiva in automatico in caso di pianto.

Ha un raggio d’azione fino a 200 metri e la funzione “ninna nanna” con 9 diverse melodie; la comunicazione tra le due unità è bidirezionale: puoi parlare e tranquillizzare il bambino anche se sei occupato in un'altra camera.

Inoltre include una tecnologia che consente la visione notturna ed è completo di sensori per la temperatura dell’ambiente.

Se il collegamento tra le due unità viene meno per la perdita del segnale, l’unità vibra e l’icona che controlla il funzionamento si spegne.

Un altro aiuto importante per i neo genitori che possono avere sotto controllo il piccolo senza doverselo portare in giro per  la casa. E abituarlo così a dormire sereno nella propria stanza.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More