International Society of Professional Wedding Photographers
Foto

Le più belle foto di matrimonio del 2015

Il "giorno più bello" in una selezione degli scatti premiati da ISPWP, associazione internazionale di fotografi matrimonialisti

Anche nel corso del 2015 la International Society of Professional Wedding Photographers, associazione internazionale di fotografi matrimonialisti, ha premiato, trimestre dopo trimestre, i migliori scatti realizzati dai propri soci.

Fondata nel 2008, la ISPWP organizza questo concorso per dare visibilità ai migliori tra i professionisti associati, attivi in tutto il mondo.  

Nel totale di 80 foto selezionate nell'intero anno, suddivise in 20 diverse categorie, troviamo gli scatti più diversi: da quelli romantici a quelli eccentrici, dai "momenti decisivi" agli sguardi più intimi, dalle immagini più spettacolari a quelle più poetiche. 
 
In questa gallery, ecco una selezione delle immagini migliori del 2015: un viaggio nel mondo dei matrimoni, tra preparativi, cerimonie, ritratti degli sposi e dei familiari, lanci del bouquet, baci, veli e bizzarrie...

Tra le altre, anche le fotografie degli italiani Andrea Corsi e Fabio Mirulla di Firenze, Roberto Panciatici di Siena, Nicola Nesi di Como, Andrea Cittadini di Perugia e Alessandro Colle di Massa.

VEDI anche: Le più belle foto di matrimonio del 2014



Ti potrebbe piacere anche