Ecco i nuovi personaggi per Game of Thrones 3

Ecco i nuovi personaggi per Game of Thrones 3

Durante il nostro velocissimo recap per quanto riguarda il Comic Con ci siamo lasciati sfuggire moltissime cose, ma è praticamente impossibile stare dietro a tutto quello che accade alla fiera di San Diego. Una delle serie che abbiamo ingiustamente snobbato …Leggi tutto

Durante il nostro velocissimo recap per quanto riguarda il Comic Con ci siamo lasciati sfuggire moltissime cose, ma è praticamente impossibile stare dietro a tutto quello che accade alla fiera di San Diego. Una delle serie che abbiamo ingiustamente snobbato è stata Game of Thrones, Il Trono di Spade, il bellissimo show della HBO tratto dai famosi libri di George R.R. Martin. Ora, con un bel po’ di giorni di ritardo, vi forniamo un bel po’ di materiale per farvi venire l’acquolina in previsione della terza stagione. Cominciamo con un video in cui vengono presentati i nuovi personaggi che avranno la loro parte nella terza season nella lunga battaglia per l’agognato trono .

Continuiamo con quello che è stato il vero e proprio panel, ovvero l’incontro di parte del cast con il numerosissimo pubblico presente alla manifestazione. A fornirci il video c’ha pensato direttamente la HBO che ha realizzato un comodo e brevissimo speciale di solo quattro minuti e mezzo in cui vengono riassunte tutte le cose interessanti accadute durante il loro evento.

La parte del leone l’ha fatta ovviamente lo scrittore e produttore esecutivo della serie, il già citato George R.R. Martin che, sui nuovi personaggi della serie ha detto: “Sì, ce ne saranno moltissimi nuovi. Cosa che mi permetterà di uccidere più gente nel modo più veloce possibile”. Già: ricordatevi che…

6564238_f520.jpg

 

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More