
Donald a Washington, Melania a New York
La futura la First Lady non trasloca per occuparsi del figlio Barron
Mentre Trump è al centro dell'attenzione mondiale per la scelta dei componenti della sua squadra di governo, è Melania ad attirare le attenzioni della stampa rosa. Per ora la futura First Lady, alla quale Michelle Obama ha già mostrato ogni angolo della Casa Bianca, non ha intenzione di lasciare New York, né tantomeno il figlio Barron. Donald Trump, dunque, potrebbe doversi rassegnare a vivere da solo nella White House, almeno per un paio di mesi.
Secondo il sito americano Tmz, sempre ben informato sul gossip a stelle e strisce, Melania resterà a New York per occuparsi del figlio Barron, 10 anni, fino alla fine dell'anno scolastico.
L'ex modella slovena rinuncerebbe così alla vita presidenziale, per non creare scompiglio nella routine del figlio, continuando ad abitare alla Trump Tower fino ai primi di giugno.
A Washington - avrebbe pensato Melania da vera madre - Barron sarebbe troppo sotto i riflettori, ma soprattutto dovrebbe lasciare amici, scuola, sport e tutte le attività che al momento svolge nella Grande Mela.