Brian Austin Green in Anger Management

Brian Austin Green in Anger Management

Penso dipenda dall’età di chi legge: per molti (e per me che di anni ne ho 36) colui che vedete campeggiare qui sopra è e sarà sempre David di Beverly Hills 90210. Per le generazioni che sono venute dopo …Leggi tutto

Penso dipenda dall’età di chi legge: per molti (e per me che di anni ne ho 36) colui che vedete campeggiare qui sopra è e sarà sempre David di Beverly Hills 90210. Per le generazioni che sono venute dopo è quello che s’è sposato e ha avuto un figlio con Megan Fox. Che non è cosa da poco. In realtà si tratta di Brian Austin Green, attore e produttore. Oltre che in Beverly Hills lo abbiamo visto in una lunga serie di film per la Tv, qualche volta al cinema (chi se lo ricorda nella parte di se stesso nel delirante Domino, del mai troppo compianto Tony Scott?) e in molte altre serie televisive, tra cui citiamo almeno Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Desperate Housewife. Adesso, dopo un periodo in cui non ha fatto a dire il vero cose particolarmente esaltanti,  si appresta a prendere parte continuativamente a Anger Management. Brian ha già partecipato alla serie: interpretava infatti Sean, il ragazzo di Kate Wales (Selma Blair), la collega del protagonista della serie Charlie Sheen. Visto che Selma Blair è stata allontanata dal set proprio per una serie di “divergenze artistiche” con il difficile Sheen, s’è liberato un posto nel cast e la scelta di Brian Austin Green è sembrata la più veloce e e sensata. ma ora… un bel video stupido con Brian come protagonista!

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More