Angelina Jolie, Maddox Jolie-Pitt e Brad Pitt nel 2013 alla notte degli Oscar
ROBYN BECK/AFP/Getty Images
Angelina Jolie, Maddox Jolie-Pitt e Brad Pitt nel 2013 alla notte degli Oscar
Lifestyle

Brad Pitt ha rivisto il figlio Maddox

Sarebbe stata proprio una lite col ragazzo a far traboccare il vaso della pazienza della Jolie che, dopo l'episodio, ha chiesto il divorzio

Quando Brad Pitt è entrato nella vita di Angelina Jolie Maddox era già in quella di sua madre. Il ragazzino vietnamita di 15 anni, infatti, è stato il primo adottato dalla diva e con lei ha sempre avuto un rapporto privilegiato e particolare.

Non stupisce, quindi, quello che US Weekly ha scritto ieri: "Maddox ha preferito stare con Angelina Jolie. Lui è molto legato a sua madre e in realtà non vede se stesso come figlio di Brad Pitt. Probabilmente non vorrà più rivederlo".

Ed era stato proprio il famoso diverbio in aereo tra Maddox e Brad a spingere all'esasperazione la Jolie che, dopo l'episodio, ha depositato le carte del divorzio in Tribunale.

Pitt, però, non pare intenzionato a mollare e ancora crede nella possibilità di costruire una relazione con quello che, comunque, ritiene il maggiore dei suoi figli (Pitt ha adottato legalmente Maddox dopo pochi anni di convivenza con Ange).

Padre e figlio, sotto il controllo di un terapeuta, si sono per la prima volta incontrati nel pomeriggio di ieri in accordo con le tempistiche imposte dal Tribunale. Pitt ha invece già da tempo riabbracciato gli altri ragazzi che vede di frequente.

Proprio in questi giorni, inoltre, il Tribunale dovrebbe esprimersi sull'affidamento dei figli. Fino al 20 ottobre un accordo volontario e temporaneo voleva che la custodia fosse esclusiva e della madre, ma presto questa situazione potrebbe cambiare.

ROBYN BECK/AFP/Getty Images
Angelina Jolie, Maddox Jolie-Pitt e Brad Pitt nel 2013 alla notte degli Oscar
Ti potrebbe piacere anche

I più letti