Boss: al via la seconda stagione

Boss: al via la seconda stagione

Con quella faccia un po’ così. Questo è lo straordinario Kelsey Grammer, protagonista di Boss, serie della Starz, e vincitore del Golden Glob come Miglior Attore per una Serie Drammatica. Parliamo di uno show tra i più …Leggi tutto

Con quella faccia un po’ così. Questo è lo straordinario Kelsey Grammer, protagonista di Boss, serie della Starz, e vincitore del Golden Glob come Miglior Attore per una Serie Drammatica. Parliamo di uno show tra i più belli della scorsa stagione che racconta la dura lotta che si svolge dietro la quinta nella vita politica di Chicago, comandata da un sindaco (Grammer) senza scrupoli e con i giorni contati: all’uomo infatti è stato diagnosticata una rara malattia degenerativa neurologica. Proprio oggi inizia la seconda stagione dello show ideato da Farhad Safinia. Nel frattempo vediamoci un bel promo per questa seconda saeson.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More