B-nario: il video di "Soltanto un'idea" - Esclusivo
Ufficio Stampa
B-nario: il video di "Soltanto un'idea" - Esclusivo
Musica

B-nario: il video di "Soltanto un'idea" - Esclusivo

Arrangiamenti elettropop e testo intenso nel brano che anticipa l'uscita di un nuovo album nel 2015

B-nario torna sulla scena musicale italiana con Soltanto un’idea, il singolo e il video che anticipano il nuovo album Le cose cambiano. Contemporaneamente il brano sarà disponibile su iTunes e nelle migliori piattaforme streaming.
 
Soltanto un’idea è un omaggio alla donna e alla bellezza di un amore nel pieno della sua storia, dove il timore che le cose possano cambiare, in fondo, è Soltanto un’idea. Una canzone ritmata e dal testo intenso, curata negli arrangiamenti elettro-pop fin nei minimi particolari da Massimo Zoara,  leader del progetto B-nario.
 
Soltanto un’idea esce a pochi mesi dall’album Le cose che cambiano che vedrà la luce a inizio 2015. Il nuovo lavoro è stato preceduto nel mese di marzo 2014 da Mai, colonna sonora di Milano Underground, la prima web serie ambientata nel traffico quotidiano della rete metropolitana più lunga d’ Italia e che si è aggiudicata il premio come Miglior Web Serie al Roma Web Fest 2014. “Mai” ha stazionato per diverse settimane ai primi posti della classifica Colonne sonore su iTunes.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti