L'app Shazam è disponibile per Mac
Tecnologia

L'app Shazam è disponibile per Mac

Il servizio offerto da Shazam approda sul desktop, offrendo la possibilità di riconoscimento automatico musicale in background

Shazam nella versione per desktop offre tutte le funzionalità introdotte con gli ultimi aggiornamenti. In particolare quella di riconoscimento automatico musicale: in pratica se si è in giro con il proprio MacBook o si sta guardando la TV in casa, Shazam rileverà la musica di sottofondo inviando una notifica, creando al tempo stesso una playlist.

Ecco la descrizione completa che si legge sull'app:

Shazam insegnerà al tuo Mac qualche trucco.

Scarica Shazam e la magia sarà tua. L'app che hai scelto come tuo esperto musicale preferito usufruisce di un aggiornamento importante per Mac. Riconosci la musica e la TV trasmesse intorno a te senza neanche dover tirare fuori il telefono dalla tasca. Sbizzarrisciti, riconosci tutto.

Shazam funziona silenziosamente dietro le quinte, ma ti informa quando trova una canzone, creando al tempo stesso una playlist. Ora potrai trovare, condividere e comprare senza muovere un dito. Una vera magia.
1. Funziona silenziosamente dietro le quinte, pronto a riconoscere una melodia in qualsiasi momento.
2. Accesso semplice e immediato a tutta la musica attorno a te.
3. Accesso con un solo clic a testi, videoclip o ad iTunes per l'acquisto delle canzoni.
4. Scoprire come non mai, condividere come sempre.

Shazam si può scaricare gratuitamente da Mac AppleStore qui (compatibile OS X 10.9 e successive versioni).

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More